Cooling PRO2018-03-21T17:51:06+00:00
  • Cooling PRO

Cooling PRO

Settore Industriale

Il sistema Cooling PRO attua il raffrescamento adiabatico e il ricambio dell’aria consente di abbassare la temperatura dell’ambiente senza utilizzare fluidi frigogeni e con bassissimi consumi energetici: la soluzione perfetta per abbattere l’alta temperatura e l’afa inedifici di medie e grandi dimensioni.

RAFFRESCAMENTO E RICAMBIO D’ARIA, CON BASSISSIMI CONSUMI

Il Cooling PRO di Mendizza si compone di un impianto di ventilazione con pompa di distribuzione dell’acqua e di un sistema di aspirazione e ricambio dell’aria.

Il raffrescamento adiabatico si basa sulle caratteristiche fisiche dell’aria, che può contenere una quantità variabile di acqua sotto forma di vapore, a seconda della sua temperatura.
Maggiore è la temperatura dell’aria, maggiore è la quantità di vapore acqueo che essa può assorbire e viceversa.

L’aria ad elevata temperatura assorbe il vapore acqueo e la sua temperatura si abbassa. Il sistema di Cooling PRO aspira l’aria e la ricambia, per mantenere costante il livello di umidità relativa dell’ambiente, assorbendo le calorie ambientali.

COOLING PRO

I nostri prodotti

Ogni nostro progetto è studiato su misura ricorrendo ai prodotti più adatti alle specifiche esigenze del cliente. Per  abbattere l’alta temperatura e l’afa in edifici di medie e grandi dimensioni utilizziamo soprattutto questi prodotti:

Nebbiafresca Cooling PRO

Nebbiafresca® Cooling PRO è un sistema di ricambio e raffrescamento dell’aria pensato per capannoni/saloni industriali o artigianali per abbattere l’alta temperatura prodotta da macchinari produttivi e/o dall’afa estiva. [scopri di più...]

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione

(+39) 015 541233