Raffrescamento esterni2018-03-20T14:57:51+00:00
  • Raffresamento Esterni

Raffrescamento esterni

RAFFRESCAMENTO E UMIDIFICAZIONE ESTERNI

Il sistema Nebbiafresca® è una soluzione ideale ed economica per il rinfrescamento di: dehors, gazebo, terrazze, giardini, cortili, parchi di divertimento, parchi acquatici, bordi piscine, ombrelloni, spiagge, bar, ristoranti, hotel, discoteche, cerimonie e feste.

NEBBIAFRESCA®, LA TUA ALTERNATIVA AL CALDO

I nostri apparecchi Nebbiafresca® sono di facile installazione e non richiedono grandi investimenti. Un loro utilizzo tipico è il raffrescamento dei locali all’aperto nel periodo estivo oppure ambienti di lavoro molto caldi (fonderie, forni di cottura, caldaie, stamperie, asciugatori, ecc.).

Il benessere e il comfort e quindi la soddisfazione dei clienti è certamente uno tra i primi degli obiettivi che si tende a raggiungere. Con un semplice attacco dell’acqua e una presa di corrente, anche all’esterno dei vostri locali climatizzati si potrà offrire un’oasi di freschezza anche sotto il sole d’Agosto.

L’abbassamento della temperatura dell’ambiente avviene tramite un principio fisico molto semplice ed ecologico.
Le microgocce di acqua prodotte con i nostri impianti, vengono nebulizzate nella zona circostante e, grazie al dispendio di energia termica del processo, avviene l’abbassamento della temperatura. Per ogni grammo di acqua che evapora, occorrono circa 580 calorie.

Nebbiafresca®, inoltre, permette di creare effetti speciali per: discoteche, centri benessere, parchi, monumenti, piscine, fontane e giardini privati e pubblici.
Grazie a Nebbiafresca® la zona rinfrescata sarà libera da polveri, zanzare ed altri insetti fastidiosi.

SCEGLI IL KIT CHE PIÙ SI ADDICE ALLE TUE NECESSITÀ

Soluzione semplice ed economica, ideale per ambienti piccoli che necessitano di una riduzione di temperatura.
Il sistema è particolarmente parsimonioso di acqua e corrente elettrica.
Il sistema utilizza una tipologia di funzionamento ON-OFF (acceso / spento).

Soluzione intermedia, ideale per ambienti medi che necessitano di una politica di riduzione di temperatura più evoluta.
Il sistema non bagna, grazie ad un sistema di elettrovalvole e permette una diffusione della nebbia rinfrescante ad intermittenza ciclica.
Ideale per raffrescare ambienti nelle mezze stagioni.

Soluzione ideale per ambienti medi-grandi, che necessitano di una diffusione della nebbia raffrescante molto maggiore, unita ad una politica di riduzione di temperatura evoluta.
Il sistema non bagna, grazie ad un sistema di elettrovalvole e permette una distribuzione della nebbia rinfrescante quasi uniforme, grazie ai diffusori ventilati.

Non ti ritrovi in questo soluzioni?
Ha necessità di raffrescare una ambiente particolare?
Hai dubbi su quale sistema scegliere?
Cosa aspetti, non esitare, contattaci, un nutrito e competente pool di tecnici ti fornirà tutto il supporto per capire quale soluzione si adatta alla tua realtà.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione

(+39) 015 541233