SISTEMI DI UMIDIFICAZIONE - HUMIDIFICATION SYSTEMS
+39 015 541233

Scopri le caratteristiche

Impianto Nebbiasecca® BOOSTER®

Dì addio all'aria compressa

Nebbiasecca® Booster® è un impianto pensato per l’industria che non richiede aria compressa, ma opera con acqua ad alta pressione (70 bar). Questo sistema è indicato per aree medio grandi, ha una più ampia portata di erogazione rispetto al sistemi di umidificazione tradizionali.

Tanti vantaggi, una soluzione.

Aree medio grandi

Ampia portata di erogazione

Bassi costi di gestione

Bassi consumi energetici

Facilità di installazione

Possibilità di espansione

Come funziona Nebbiasecca® BOOSTER®

Oltre agli innumerevoli vantaggi che presenta, Booster comporta bassi costi di gestione, grazie alla sua alta portata di erogazione affiancata a bassi consumi energetici rispetto a qualsiasi altro impianto di umidificazione. L’acqua viene portata ad alta pressione da una speciale pompa e poi nebulizzata, frantumata in minuscole gocce di pochi micron di diametro da speciali ugelli. Una ventola interna al modulo crea un cuscino d’aria che sostiene e facilita la diffusione delle microgocce nell’ambiente. I moduli possono montare diversi tipi di ugello, a seconda che si vogliano nebulizzare da 20 a 32 litri/ora. L’impianto si avvale di un sistema di controllo: un umidostato tiene lettura del tasso di umidità e una centralina assicura il funzionamento, monitorando i diversi parametri.

schema-booster_56a7755519_.jpg

Installazione

Gli apparecchi e gli impianti sono modulari e facili da installare e offrono la possibilità di espansione ulteriore in caso di variazione dei parametri ambientali in futuro.

Dettagli tecnici

Scopri i depliant e le schede tecniche.

Esempi di utilizzo

Ogni nostro progetto è studiato su misura ricorrendo ai prodotti più adatti alle specifiche esigenze del cliente.
Ad esempio, possiamo impiegare Nebbiasecca® Booster per le seguenti applicazioni:

Hai bisogno di umidificare o raffrescare un ambiente?

Chiamaci subito +39 015 541233